Biglietti Inter-Juventus di Coppa Italia: da decidere la suddivisione dell’Olimpico

Per ciò che concerne i biglietti di Inter-Juventus di Coppa Italia, i due club decideranno con la Lega la suddivisione dei settori dell'Olimpico per i tifosi

23/04/2022

21:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La situazione sui biglietti di Inter-Juventus di Coppa Italia inizia a schiarirsi. Dopo l’indiscrezione sul numero di tagliandi a disposizione di Inter e Juventus per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 11 maggio all’Olimpico, arrivano altre notizie sull’organizzazione dell’ultima gara della manifestazione.

Biglietti Inter Juventus
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Biglietti Inter-Juventus: la situazione

Secondo quanto riferito da Tuttosport, in particolare, Juventus ed Inter studieranno insieme alla Lega Serie A la soluzione migliore per la suddivisione dei settori dello stadio. Una prima riunione sul tema si è già svolta nella giornata di ieri. Sarà l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale a dare il via libera. Questa è l’ipotesi per i biglietti di Inter-Juventus: 30mila tagliandi per ogni tifoseria e altri 8mila biglietti gestiti direttamente dalla Lega Serie A. Ulteriori informazioni, tra le quali le modalità di accredito all’evento per le testate giornalistiche, saranno ufficializzati nelle prossime ore. Per ciò che concerne il cammino in Coppa Italia, i nerazzurri sono riusciti a qualificarsi per l’ultimo atto della manifestazione a distanza di undici anni dall’ultima volta. Gli uomini guidati da Simone Inzaghi hanno eliminato Empoli, Roma e Milan nel loro cammino. La Juventus allenata da Massimiliano Allegri, invece, vorrà riscattare una stagione ben al di sotto delle attese. I bianconeri, sono giunti sino alla Finale di Coppa Italia dopo aver eliminato Sampdoria, Sassuolo e Fiorentina.

Correlati

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022