Finale Coppa Italia: 30mila biglietti a testa per Inter e Juventus

Non c'è ancora l'ufficialità, ma dovrebbero essere 60mila i biglietti a disposizione di Inter e Juventus per la Finale di Coppa Italia.

22/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sarà uno degli eventi più attesi della stagione calcistica italiana. La Finale di Coppa Italia tra Inter-Juventus si disputerà il prossimo 11 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. I nerazzurri sono riusciti a qualificarsi per l’ultimo atto della manifestazione a distanza di undici anni dall’ultima volta. Gli uomini guidati da Simone Inzaghi hanno eliminato Empoli, Roma e Milan nel loro cammino. La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, vorrà riscattare una stagione ben al di sotto delle attese. I bianconeri, sono giunti sino alla Finale di Coppa Italia dopo aver eliminato Sampdoria, Sassuolo e Fiorentina.

Finale Coppa Italia
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Finale Coppa Italia: la situazione per i biglietti

Nella giornata odierna andrà in scena la prima riunione per organizzare e definire tutto ciò che concerne la Finale di Coppa Italia. Stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, i biglietti a disposizione delle due squadre saranno 30.000 a testa sui 68.000 posti disponibili. Dunque lo stadio dovrebbe essere equamente diviso tra sostenitori nerazzurri e quelli bianconeri. Ulteriori informazioni, tra le quali le modalità di accredito all’evento per le testate giornalistiche, saranno ufficializzati nelle prossime ore.