Blitz Toro, dalla Samp arriva Murru

14/09/2020

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Nicola Murru

Un altro tassello ad un passo dei granata: Nicola Murru è il nome giusto per la fascia sinistra di mister Giampaolo. Che, dopo Linetty, chiude un’altra trattativa con i blucerchiati, per un altro dei “suoi” ragazzi, che ha allenato sotto la Lanterna tra il 2017 ed il 2019.

Già trovata la quadra tra le due società: il classe 1994, cresciuto e arrivato al grande calcio nel Cagliari, arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Già in serata, il suo agente, Alessandro Lucci, dovrebbe incontrare la dirigenza di Sampdoria e Torino, per formalizzare l’accordo.

E domani, in mattinata, se non ci saranno intoppi, Nicola Murru è atteso a Torino, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. E mettersi, nuovamente, a disposizione di Marco Giampaolo, con cui, nella stagione 2018/2019, ha vissuto la sua stagione migliore. Adesso, allo scacchiere tattico del Toro formato 2020/21, manca un solo tassello: il trequartista. Che, però, difficilmente arriverà da Genova…