Bologna, ag. Arnautovic: “Non c’è nulla con altri club, sono solo fake news”

Il fratello e agente di Arnautovic, ai microfoni di 'MadeInBo Radio TV', ha negato ogni tipo di contatti con altri club in ottica mercato.

10/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L’ottima stagione di Marko Arnautovic con il Bologna, senz’altro, ha attirato l’interesse di molti club. Negli ultimi giorni, le indiscrezioni, parlavano di dialoghi con la Juventus, così come con la Salernitana. In merito al futuro di Arnautovic, ha parlato l’agente (il fratello Danijel, ndr) ai microfoni di MadeInBo Radio TV, negando ogni tipo di contatto. Ecco quanto dichiarato.

Bologna, le parole dell’agente di Arnautovic a MadeInBo Radio TV

“Riguardo a quello che si dice su Marko, io non so da dove arrivino queste notizie e non so con chi parlino i vari media, ma posso dire che non c’è niente. Non ho nulla da dichiarare in particolare perché non c’è nulla, sono solo fake news. Quando Marko è tornato in Italia, molti pensavano non fosse pronto e che, dopo il periodo in Cina non sarebbe stato decisivo, ma ha fatto vedere di essere ancora un top player con grandi prestazioni, per questo si sono scatenate le voci. Credetemi, non c’è niente con nessuna squadra e se non so nulla io, non lo sa nessuno. Niente è impossibile, ma a ora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna”.