Bologna, Dominguez: “Mihajlovic un grande. Per il futuro mi vedo solo in questo club”

Nicolas Domnguez ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, sottolineando tutto il suo attaccamento verso il Bologna e verso Sinisa Mihajlovic.

14/04/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Nicolas Dominguez ha il Bologna nel cuore e nella testa. Il centrocampista dei rosso blu, nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori per parte di questa stagione, si sente al centro del progetto del club e di Sinisa Mihajlovic. Anche del tecnico serbo, ora impegnato in una battaglia più importante delle mille vissute in campo, ha parlato Dominguez ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

AC Milan’s Portuguese forward Rafael Leao (L) challenges Bologna’s Argentine midfielder Nicolas Dominguez (C) and Bologna’s Italian midfielder Roberto Soriano (R) during the Italian Serie A football match between Bologna and AC Milan at the Renato-Dall’Ara stadium in Bologna on October 23, 2021. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Bologna, le parole di Dominguez

Queste le parole di Nicolas Dominguez ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Manchester United, occhi su Enzo Fernandez del River Plate: i dettagli

Sul Bologna: “Per questa annata bisogna finire al meglio e con continuità; per l’anno prossimo il salto di qualità è più che possibile. Qui ci sono ragazzi cresciuti da anni oltre a campioni e leader, penso a Medel che mi ha aiutato tanto e col quale siamo amici, Arnautovic, De Silvestri, Soriano“.

Sul suo modello: “Vorrei essere alla Fernando Gago, un modello assoluto: negli ultimi miei sei mesi di Velez abbiamo giocato assieme. Lo stop già orientato verso lo sviluppo dell’azione l’ho appreso da lui, o il passaggio filtrante. Top“.

Su Mihajlovic: “Sul campo, l’aggressione immediata e l’attenzione alla fase difensiva. Umanamente il non mollare mai, nemmeno di un centimetro come dice lui. Mihajlovic è sempre con noi, in un modo o nell’altro: e anche in questo è un esempio”.

Sulle richieste di mercato e l’Atletico Madrid che chiama: “Un giorno mi chiamano anche i miei famigliari, avevano letto di questa notizia ma davvero non so nella di più. Penso al Bologna, ho la testa qui: voglio crescere in questo club e poi vedremo…“.