Juventus: dopo Perin, anche De Sciglio è vicino al rinnovo

Stando a quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', si avvicina il rinnovo di De Sciglio con la Juventus. Ingaggio al ribasso.

14/04/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella giornata di oggi, la Juventus, ha ufficializzato il rinnovo del portiere Mattia Perin. Il club bianconero sta lavorando alle situazioni contrattuali dei calciatori in rosa e, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il prossimo rinnovo potrebbe essere quello del terzino classe 1992 Mattia De Sciglio. Il laterale, ex Milan, gode della piena fiducia del tecnico Massimiliano Allegri e, sotto la sua gestione, è tornato ad offrire prestazioni convincenti. Nei giorni scorsi, ha avuto luogo un summit tra le parti per chiarire le intenzioni e, soprattutto, la volontà di proseguire insieme. Esito abbondantemente positivo e, nelle prossime settimane, la trattativa si farà concreta.

Juventus, si avvicina il rinnovo di Mattia De Sciglio. Il punto

Rinnovo De Sciglio
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’intesa verbale raggiunta tra le parti, verte su un rinnovo al ribasso per Mattia De Sciglio. Il terzino non andrà a percepire gli attuali 3 milioni netti a stagione. A questo punto, l’entourage di De Sciglio, aspetta solo la proposta ufficiale del club bianconero. Dopodichè, Juventus e giocatore, potranno proseguire la propria avventura iniziata nell’estate 2017. Da allora, De Sciglio, ha messo insieme 87 presenze complessive – tra tutte le competizioni – con la maglia della Juventus, con un bottino di 2 reti e 4 assist.

Correlati

Modric avrebbe un’offerta della Juventus sul tavolo. La notizia, che avrebbe del clamoroso, arriva direttamente dalla...

Modric avrebbe un’offerta della Juventus sul tavolo. La notizia, che avrebbe...

16:00

14/04/2022

13:00

14/04/2022

Con un quarto posto ancora matematicamente da conquistare a 6 giornate dalla fine e una finale di Coppa Italia prima da...

Con un quarto posto ancora matematicamente da conquistare a 6 giornate dalla fine e...

13:00

14/04/2022