Connect with us

Serie A

Bologna-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

bologna lecce probabili

Bologna Lecce probabili – Le formazioni di Thiago Motta e Roberto D’Aversa si sfideranno in una gara valida per la 24ª giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 15:00 presso lo Stadio Dall’Ara.

Oggi domenica 11 febbraio alle ore 15:00 nella cornice dello Stadio Dall’Ara si affronteranno Bologna e Lecce, gara valida per la 24ª giornata di Serie A. La formazione guidata da Thiago Motta sembra aver ritrovato la brillantezza che l’aveva contraddistinta ad inizio campionato. Nelle ultime due apparizioni infatti, i Felsinei hanno collezionato 4 punti, tra il pareggio a San Siro contro il Milan e la bella vittoria nel derby emiliano contro il Sassuolo. Proprio il successo sui neroverdi ha concesso ai padroni di casa di tornare in piena lotta per un posto in Europa. Per continuare a inseguire questo sogno, questo pomeriggio Zirkzee & compagni vorranno strappare altri 3 punti, fondamentali per la classifica.

Dall’altra parte del rettangolo verde, il Lecce di Roberto D’Aversa approda al Dall’Ara di Bologna, dopo la vittoria da cardiopalma contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. Il 3-2 agguantato con i denti al 91′ grazie al gol di Patrick Dorgu è stato sintomo di una squadra che non molla e ardua da superare. Oggi però i salentini sono chiamati ad un importante e complicato evento contro gli emiliani. L’obiettivo sarà come sempre mettere in piedi una grande prestazione, legata ad un risultato positivo. La partita sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni.

Bologna-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv

bologna lecce probabili

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Mister Thiago Motta opterà per il suo solito Bologna, formato 4-2-3-1. Skorupski in pole su Ravaglia per la porta. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana Fabbian e Freuler, mentre sulla linea della trequarti agiranno Orsolini, Ferguson e Saelemaekers. Lì davanti niente scherzi: c’è sempre Joshua Zirkzee.

Il Lecce di Roberto D’Aversa risponderà il 4-3-3. Falcone tra i pali. In difesa pronto Venuti per sostituire lo squalificato Gendrey. Baschirotto, Pongracic e Gallo completeranno il reparto. A centrocampo più Kaba di Gonzalez con Ramadani e Remi Oudin. In attacco il tridente Almqvist-Krstovic-Banda.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa