Bologna, Mihajlovic: “La partita è finita nel primo tempo”

Brutta sconfitta per il Bologna nella quarta giornata di Serie A. Gli emiliani tornano dalla trasferta di San Siro contro l’Inter con un pesante 6-1 sul groppone. Al termine della gara, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni:

“La partita è finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Abbiamo avuto delle occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare. Alla fine del primo tempo il risultato di 3-0 per loro era troppo pesante per la prestazione che avevamo offerto”.

“Nella ripresa ci siamo disuniti. Contro una squadra come l’Inter non puoi sbagliare nulla, perché ogni minimo errore lo paghi. Loro hanno fatto il loro dovere ed hanno fatto sei gol, ma potevano farne anche dieci. Nessuno di noi si aspettava una sconfitta di queste proporzioni, fortunatamente torniamo subito in campo tra pochi giorni contro il Genoa”.

“Siamo consapevoli delle nostre qualità. Dobbiamo ritornare ad essere umili a livello difensivo, l’atteggiamento che ci ha permesso di non prendere gol nelle ultime due gare prima di questa. Da martedì dobbiamo tornare a pensare prima alla fase difensiva e poi al resto”.