Bologna, serve una punta: due nomi in pole

Bologna, Bouadu o Bayo per l'attacco: il punto

Bologna, due nomi per l'attacco: il punto (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna potrebbe mettere a segno un ultimo grande colpo di mercato. Attenzione rivolta all’attacco dove piacciono due nomi in particolare

Il Bologna ha mostrato grande carattere nell’ultima di campionato giocata contro la Juventus. Meritava certamente di più, con l’enorme errore arbitrale sul calcio di rigore a bruciare ancora forte. In generale, però, è evidente che manca qualcosa all’attacco di Thiago Motta, il quale dopo la cessione di Marko Arnautovic all‘Inter è un pò a corto di alternative. C’è da aggiungere la probabile cessione di Musa Barrow, e in quel caso le forze offensive verrebbero ancora meno. Il calciatore gambiano è diretto verso l’Arabia Saudita, motivo per il quale serviranno nuovi innesti. Manca praticamente un giorno alla chiusura del calciomercato, e il Bologna sta guardandosi intorno alla ricerca del giusto rinforzo. I nomi che piacciono particolarmente per l’attacco sono due. Ne parla fantacalcio.it.

Bologna, doppio nome dalla Francia

Poche ore dunque per mettere a segno un colpo di livello. Gli occhi della dirigenza rossoblu sono attualmente rivolti in Francia e in Ligue 1. Il primo nome sul taccuino di Sartori e Di Vaio è quello di Mohamed Bayo del Lille, un profilo seguito da tempo. Il LOSC aprirebbe al prestito oneroso con opzione d’acquisto. E’ lui al momento la prima scelta, ma resiste anche il nome di Myron Boadu del Monaco. Quest’ultimo si è da poco assicurato Folarin Balogun dall’Arsenal, motivo per cui lo spazio per Boadu andrà a ridursi ulteriormente, con anche l’ultima stagione parecchio complicata. Il Bologna tenterà l’assalto nelle prossime ore per uno dei due promettenti attaccanti? Non ci resta che attendere. Fantacalcio.it fa un terzo nome, quello di Peter Musa del Benfica, al momento però l’ultima opzione tenuta in considerazione. La cosa certa è che a Thiago Motta, per condurre una stagione all’altezza di una squadra di metà classifica serve un innesto per il reparto offensivo.