Bologna, si complica il rinnovo di Skorupski fino al 2025
Sembrava che l'accordo si fosse trovato, ma ora fra domanda e offerta c'è distanza: si continua a trattare.
24/07/2022
15:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Si complica il rinnovo di Lukasz Skorupski con il Bologna. Il portiere polacco aveva raggiunto un accordo con la società ma la firma non è ancora arrivata. Si parla di distanza fra domanda e offerta, il rischio è perderlo a 0 fra un anno.

Rinnovo di Skorupski con il Bologna, si complica
Sembrava tutto fatto per il rinnovo con il Bologna. Nuovo accordo prolungato di altri due anni e firma fino al 2025. Ora però l’affare si complica. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport c’è ancora distanza fra Lukasz Skorupski e la società felsinea. Il portiere polacco è molto legato alla città di Bologna ma non è stata accettata la riduzione dello stipendio – attualmente di 900mila euro a stagione. La volontà della società è quella di abbassare il monte ingaggi, arrivando alla cifra richiesta attraverso dei bonus. Evidentemente però c’è ancora qualcosa da sistemare sulle cifre – il portiere chiede uno sforzo in più.
LEGGI ANCHE: Mercato Bologna, su Schuurs si inseriscono Torino e Fiorentina
Il club ha però fretta, perché l’attuale contratto di Skorupski scade nel 2023 ed il rischio di perderlo a parametro 0 fra un anno è concreto. Oppure doverlo cedere già in questa sessione a prezzo scontato, come accaduto con Mattias Svanberg venduto al Wolfsburg per una decina di milioni qualche settimana fa.