Bologna, si complica il rinnovo di Skorupski fino al 2025

Sembrava che l'accordo si fosse trovato, ma ora fra domanda e offerta c'è distanza: si continua a trattare.

24/07/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si complica il rinnovo di Lukasz Skorupski con il Bologna. Il portiere polacco aveva raggiunto un accordo con la società ma la firma non è ancora arrivata. Si parla di distanza fra domanda e offerta, il rischio è perderlo a 0 fra un anno.

Rinnovo Skorupski
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rinnovo di Skorupski con il Bologna, si complica

Sembrava tutto fatto per il rinnovo con il Bologna. Nuovo accordo prolungato di altri due anni e firma fino al 2025. Ora però l’affare si complica. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport c’è ancora distanza fra Lukasz Skorupski e la società felsinea. Il portiere polacco è molto legato alla città di Bologna ma non è stata accettata la riduzione dello stipendio – attualmente di 900mila euro a stagione. La volontà della società è quella di abbassare il monte ingaggi, arrivando alla cifra richiesta attraverso dei bonus. Evidentemente però c’è ancora qualcosa da sistemare sulle cifre – il portiere chiede uno sforzo in più.

LEGGI ANCHE: Mercato Bologna, su Schuurs si inseriscono Torino e Fiorentina

Il club ha però fretta, perché l’attuale contratto di Skorupski scade nel 2023 ed il rischio di perderlo a parametro 0 fra un anno è concreto. Oppure doverlo cedere già in questa sessione a prezzo scontato, come accaduto con Mattias Svanberg venduto al Wolfsburg per una decina di milioni qualche settimana fa.

Correlati

17:11

22/07/2022

Dopo il trasferimento alla Juventus, e il passaggio in prestito al Bologna, Andrea Cambiaso è stato presentato ufficialmente in...

Dopo il trasferimento alla Juventus, e il passaggio in prestito al Bologna, Andrea...

17:11

22/07/2022

15:30

21/07/2022

E’ stata la giornata della presentazione in casa Bologna per Lewis Ferguson, rinforzo per Mihajlovic arrivato direttamente...

E’ stata la giornata della presentazione in casa Bologna per Lewis Ferguson,...

15:30

21/07/2022