Bologna, Thiago Motta: “Il Monza sta molto bene. Servirà lavoro di squadra”

Bologna Thiago Motta

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Monza, in programma domenica alle 15:00 al Dall’Ara e valido per la 22ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblu riportate da TMW.

Bologna Thiago Motta
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

 Bologna, le parole di Thiago Motta: “Barrow o Soriano? Gioca chi sta più in forma. Monza ancora imbattuto in A nel 2023, dovremo stare attenti”

Zirkzee si è fatto male. Abbiamo ancora un ultimo allenamento e sono convinto che chi giocherà farà il meglio della squadra. Barrow o Soriano sono due possibilità, ma ci sono anche altri“.

Oggi Arnautovic ha fatto il primo allenamento con il gruppo. Domani potremo valutare meglio la sua condizione e vedremo se portarlo in panchina“.

Il Monza una squadra che sta molto bene. Palladino sta facendo un grandissimo lavoro e non è un caso se sono l’unica squadra in seria A a non aver perso nel 2023. Il nostro obiettivo è quello di fare una grande prestazione per competere con loro“.

Come detto è’ una squadra che sta molto bene, in particolare alcuni giocatori. Noi dobbiamo stare attenti, di squadra, a limitare il loro gioco e il loro punto di riferimento in area. Dovremo essere bravi anche ad attaccare la loro area di rigore“.

E’ vero abbiamo vissuto momenti meno belli ad inizio stagione, ma il calcio è così. Non mi ricordo cosa ho pensato in quei momenti negativi“.