Borussia Dortmund, ufficiale: preso Braaf dal Manchester City

L'esterno olandese Jayden Braaf si trasferisce al Borussia Dortmund a titolo gratuito dal Manchester City. Per lui anche un passato in Italia.

27/05/2022

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)

Jayden Braaf è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. È stato lo stesso club tedesco ad annunciare l’ingaggio del classe 2002 olandese tramite un post pubblicato sui propri profili social. Braaf, con un passato anche in Italia ad Udine, arriva in Bundesliga a titolo gratuito dal Manchester City.

Braaf è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund

Jayden Braaf arriva dunque al Borussia Dortmund a titolo gratuito dal Manchester City. L’esterno offensivo olandese nella scorsa stagione non è mai stato impiegato nella prima squadra dei Citizens dal tecnico Pep Guardiola. Ha collezionato 18 presenze e 9 gol con la maglia della seconda squadra degli inglesi. Per Braaf in passato vi è stata anche un’esperienza nella nostra Serie A. Nella stagione 2020-2021, infatti, ha disputato 4 partite e realizzato un gol contro il Benevento con la maglia dell’Udinese. Per lui ora una nuova avventura questa volta in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund club con il quale ha firmato un contratto sino al prossimo 30 giugno 2025.