Brighton, Bissouma arrestato dalla Polizia lunedì notte

Il centrocampista del Brighton arrestato nella notte di lunedì all’interno di un nightclub della città

07/10/2021

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Notizia schock in Inghilterra: Yves Bissouma, stella del Brighton, è stato arrestato nella notte di lunedì dalla Polizia. Secondo quanto riporta il Sun nella sua edizione online, la stella del club inglese è stato ammanettato nella notte di lunedì, intorno l’1:30, in un nightclub della città.

Non sono ancora stati svelati i motivi che hanno fatto scattare le manette, ma sembra che all’interno del locale sia scoppiata una rissa. Coinvolto, a quanto sembra, proprio Bissouma che era lì per festeggiare un compleanno insieme a degli amici.

Stando a quanto svela il tabloid inglese, che riporta anche le foto dell’uscita in manette di Bissouma, la festa si è tenuta al nightclub The Arch Bar e tanti ragazzi appena hanno visto il calciatore sono accorsi per scattare foto e avvicinarsi al talento del Brighton. Poi portato fuori dalla polizia insieme ad un’altra persona.

Bissouma è al centro dei rumors di mercato e di club importanti come Liverpool e Manchester United. Sia Klopp che Solskjaer fanno un pensiero già per gennaio. La sua valutazione è importante ma non altissima, intorno i 25 milioni di euro.

Correlati

15:40

25/10/2021

In Francia il clima di guerriglia perpetrato da alcune tifoserie non accenna a placarsi. A Marsiglia, durante la gara col PSG,...

In Francia il clima di guerriglia perpetrato da alcune tifoserie non accenna a...

15:40

25/10/2021

15:20

25/10/2021

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe preso con...

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli...

15:20

25/10/2021