Buchanan: “L’inter un sogno che si è avverato. Ronaldo il numero uno”

Tajon Buchanan

Tajon Buchanan (Getty Images) - calcioinpillole.com

Tajon Buchanan ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali dell’Inter. Dalle origini sino ad oggi, il giovane ha espresso tutta la sua soddisfazione. 

Tajon Buchanan vuole prendersi l’Inter, ma ci vorrà diverso tempo. Il classe 1999 è arrivato a Milano lo scorso gennaio, per rimpiazzare l’infortunato Juan Cuadrado e ha tutta l’intenzione di rimanerci a lungo. Ha firmato un contratto sino al 2028, ma sin qui sono solo due le sue apparizioni in Serie A, per un totale di 27 minuti. Troppo poco per chi vuole subito fare la differenza, ma lui sa bene che ci vorrà una certa pazienza per affermarsi in una big assoluta quale è l’Inter adesso.

Intanto, ha rilasciato una bella intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro, in cui si è raccontato tra origini e sogni realizzati. Di seguito le sue parole.

Buchanan: “Questi i punti chiave della mia carriera

Origini canadesi: “Brampton è casa mia, dove è cominciato tutto, è la città che rappresento. All’età di 8 anni ho capito di essermi innamorato di questo sport, il calcio da lì è diventato molto importante ed è iniziato qualcosa di speciale. Ho viaggiato per diverse città, se oggi mi guardo indietro so che è stato un lungo percorso ma è qualcosa che mi rende estremamente orgoglioso e felice perché mi ha portato qui oggi”.

Tappe chiave della sua carriera: “Ci sono stati diversi momenti importanti nella mia carriera, dal debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid ai tempi del Bruges alla mia prima partita al Mondiale con il Canada, un sogno diventato realtà”.

Inter: “Vestire questa maglia significa molto, è un sogno che si è avverato, qualcosa per cui ho sempre lavorato”.

Ronaldo il Fenomeno: “Nella storia di questo Club ci sono tanti campioni, per me il numero uno è Ronaldo, è un giocatore che ho sempre ammirato, una leggenda del calcio. Tra le personalità che mi hanno ispirato c’è anche Lebron James per come ogni giorno lavora e compete per essere sempre il migliore”