Finisce 1-1 il match fra Eintracht Francoforte e Colonia. Nella gara valevole per la terza giornata di Bundesliga, le due squadre si dividono la posta in palio in un match equilibrato fino alla fine.
Un punto per uno nel match del pomeriggio di Bundesliga a Francoforte. Gara equilibrata, con l’Eintracht che comincia molto bene ma senza riuscire a creare delle vere e proprie occasioni da gol. Al 30′ la prima grossa chance la costruisce Luca Pellegrini con un bel sinistro da fuori che esce di poco. Il Colonia prova a farsi vedere nel finale di primo tempo, con l’obiettivo del Milan N’Dicka molto bravo a chiudere.
La ripresa si apre con un assist splendido di Mario Gotze per Lindstrom, il quale salta il portiere avversario ma da posizione defilata calcia fuori. C’è bisogno di una scossa e Glasner pesca il coniglio dal cilindro. Daichi Kamada entra dalla panchina al 69′ ed al 71′ firma il gol dell’1-0 su un calcio di punizione da posizione molto defilata. L’Eintracht prova subito a raddoppiare con Alario ma il suo destro termina fuori. All’82’ però arriva la doccia gelata, con Jan Thielmann che sigla l’1-1. Il lungo controllo del VAR certifica la regolarità ed il match termina con un pareggio.