Bundesliga, il Bayern Monaco fermato dal Leverkusen: è 2-2

Bayern Monaco Leverkusen

(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Il Bayern Monaco pareggia 2-2 contro il Bayer Leverkusen nel match valido per la quarta giornata di Bundesliga. All’Allianz Arena la squadra di Tuchel viene bloccata dal team di Xabi Alonso, che acciuffa il pari al 94′ su rigore di Palacios. Bayern e Bayern prime in classifica a pari merito a 10 punti.

Bayern Monaco Leverkusen
(Photo by Lars Baron/, Onefootball.com

Bundesliga, il Bayer Leverkusen non fa scappare il Bayern Monaco: 2-2 all’Allianz Arena e vetta condivisa

Termina con uno spettacolare 2-2 tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, big match e anticipo che ha aperto la quarta giornata di Bundesliga. La sfida ad alta quota del campioanto tedesco decreta un pareggio, con entrambe le squadre che restano in vetta alla classifica appaiate a 10 punti e ancora imbattute.

I padroni di casa partono alla grande sbloccando il risultato dopo appena sette minuti di gioco con Harry Kane, abile a depositare in rete con un colpo di testa a porta sguarnita. Le Aspirine però non demordono e trovano la rete dell’1-1 al minuto 24 con l’ex Benfica Alejandro Grimaldo, che beffa Ulreich da piazzato.

Il match vive in equilibrio per tutta la ripresa quando a rompere l’impasse ci pensa Leon Goretzka che all’86’ regala il nuovo vantaggio Bayern. Non è finita perché al 94′ su calcio di rigore Exequiel Palacios gela l’Allianz Arena con il 2-2 finale.