Bundesliga, il Bayern Monaco non sbaglia. 0-1 all’Eintracht

Nel posticipo del sabato della 24ª giornata di Bundesliga, il Bayern Monaco vince di misura 0-1 contro l’Eintracht Francoforte e consolida il primata in classifica. I bavaresi sono ora primi a 58 punti in classifica, a +9 sul Borussia Dortmund secondo. Eintracht Francoforte decimo a 31 punti in classifica.

Bundesliga, Bayern di misura. Basta Sané per mandare KO l’Eintracht

Alla Deutsche Bank Park, il Bayern Monaco non fallisce e seppur senza goleada trova i 3 punti grazie allo 0-1 ottenuto contro l’Eintracht Francoforte. La squadra di Nagelsmann è prima in classifica a quota 58 punti, a un + 9 momentaneo sul Borussia Dortmund secondo e impegnato domani sul campo dell’Augsburg. Altra sconfitta per l’Eintracht Francoforte, che incappa nel terzo KO di fila in Bundesliga. Eintracht decimo a 31 punti, a -9 dalla zona Champions League.

La partita è dominata dagli ospiti (che chiuderanno con un totale di 6-21 nei tiri totali e 1-9 in quelli in porta), ma rompono il muro difensivo dell’Eintracht solo al 71′ del secondo tempo. Filtrante centrale e perfetto di Kimmich, che pesca l’inserimento in area dell’ala tedesca. Sané con un destro elegante infila Trapp e segna il gol che vale la vittoria e i 3 punti per il Bayern Monaco.