Bundesliga, Il Borussia Dortmund non sbaglia. 0-2 allo Stoccarda

Bundesliga, il Borussia Dortmund vince 0-2 contro lo Stoccarda. Doppietta di Brandt e secondo posto a 60 punti.

08/04/2022

22:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Nell’anticipo della 29ª giornata di Bundesliga, il Borussia Dortmund vince 0-2 contro lo Stoccarda e consolida la seconda posizione in classifica a quota 60 punti. Stoccarda quartultimo a 27 punti.

Borussia Dortmund
(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Bundesliga, Borussia ok. Una doppietta di Brandt stende lo Stoccarda

Vittoria per il Borussia Dortmund che batte 0-2 lo Stoccarda e blinda la seconda posizione in classifica. I gialloneri salgono a 60 punti, momentaneamente a -6 dal Bayern Monaco. Brutto stop per lo Stoccarda, che non allunga e rimane solo 1 punto sopra alla zona retrocessione a 27 punti al qunidicesimo posto.

LEGGI ANCHE: Bundesliga, tonfo del Dortmund: l’Herta Berlino si impone 3-2

Alla Mercedes-Benz Arena i giallonersi passano in vantaggio al 12′ del primo tempo. Progressione sulla sinistra di Haaland che entra indisturbato in area, il norvegese appoggia poi a Brandt, che a porta sguarnita deve solo depositare in porta. Dortmund che chiude nella riprsa sempre con Brandt, che segna lo 0-2 con un destro preciso dal limite dell’area.

Correlati

La Bundesliga è stata oscurata da una TV russa sempre per ragioni che riguardano la Guerra in Ucraina. A pagarne le conseguenze...

La Bundesliga è stata oscurata da una TV russa sempre per ragioni che riguardano...

17:20

05/04/2022

Il futuro di Erling Braut Haaland sarà un tema caldissimo prima dell’estate trepidante che ci attende di calciomercato. Il...

Il futuro di Erling Braut Haaland sarà un tema caldissimo prima dell’estate...

13:20

04/04/2022