C di Calciomercato, il nuovo format di CIP con Schira e Draghetti

Da oggi parte "C di Calciomercato", il nuovo format di CIP in onda con due appuntamenti quotidiani sulle trattative di mercato con Nicolò Schira e Federico Draghetti.

12/07/2021

22:16

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

C di Calciomercato

Il calcio giocato si è concluso, per questa stagione, con la grandissima vittoria ai calci di rigore dell’Italia sull’Inghilterra nella finale di Euro 2020. Ora è tempo di calciomercato, con i club di tutta Europa pronte a rinnovarsi e rinforzarsi.

La sessione estiva di calciomercato si concluderà, in Italia, il 31 agosto. A partire da oggi, la redazione giornalistica di Calcio in Pillole seguirà tutte le trattative di mercato, oltre che sul sito www.calcioinpillole.com, anche mediante due appuntamenti quotidiani in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alla deadline della sessione di mercato: il format è “C di Calciomercato” e sarà in onda su tutti i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram) oltre che sul nostro sito.

Il programma sarà condotto da Federico Draghetti nella versione “Pomeriggio” e da Nicolò Schira, grande esperto di calciomercato, per la versione “Sera”. La prima si concentrerà sulle novità di calciomercato, i retroscena e gli aggiornamenti su tutte le trattative della mattina, mentre la seconda avrà il compito di aggiornare gli utenti mediante la cosiddetta “raffica” su tutte le trattative di giornata con un occhio al giorno dopo.

IL PRIMO APPUNTAMENTO DI GIORNATA (Conduce Federico Draghetti)