Cagliari, fermento per l’arrivo di Godin. E si tratta per Nainggolan

24/09/2020

16:23

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il tweet di Giulini questa mattina che preannunciava “un grande giorno”, il Cagliari ha ufficializzato il colpo Diego Godin. Arriva a parametro zero, dopo un’estenuante trattativa e dopo aver ottenuto una buonuscita dall’Inter. L’ex difensore dell’Atletico Madrid firmerà un biennale con opzione per il terzo anno da 2,5 milioni di euro a stagione per il club del presidente Giulini. L’uruguaiano si è già sottoposto alle visite mediche. Il suo arrivo all’aeroporto di Elmas è questione di ore. In volo con lui, il suocero Pepe Herrera, ex giocatore del Cagliari negli anni ’90.

In una nota la società rossoblù ha voluto raccomandare ai tifosi di non recarsi in aeroporto, al fine di evitare assembramenti. Tuttavia, il Cagliari ha rassicurato i suoi tifosi, garantendo la presentazione al pubblico di Godin in un evento alla Sardegna Arena.

Intanto, l’asse Inter-Cagliari continua ad essere rovente. Prosegue il dialogo tra i club per Radja Nainggolan. Di Francesco preme per un ritorno di Nainggolan in Sardegna, ma non è una trattativa semplice. C’è distanza tra le parti: l’Inter valuta 15 milioni il  centrocampista belga e il Cagliari vorrebbe scendere a 12.

Serie A

14:45

05/12/2022

In Italia ormai non si parla d’altro. Il caso che sta travolgendo la Juventus continua a tenere banco anche tra i massimi...

In Italia ormai non si parla d’altro. Il caso che sta travolgendo la Juventus...

14:45

05/12/2022

12:54

05/12/2022

Andrea Abodi, Ministro dello Sport del governo Meloni, è tornato a parlare del caso Juve nel corso dell’evento di...

Andrea Abodi, Ministro dello Sport del governo Meloni, è tornato a parlare del caso...

12:54

05/12/2022