Cagliari, Lapadula primo obiettivo per l’attacco dei sardi

Gianluca Lapadula è finito nel mirino del Cagliari di Agostini. Il presidente Giulini ha focalizzato nell'italo peruviano il primo obiettivo per l'attacco.

14/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Sebastian Castañeda, Onefootball.com)

Gianluca Lapadula è un pezzo ambito del mercato di Serie B. L’ultima squadra a pensare all’innesto dell’attaccante di proprietà del Benevento è stato il Cagliari che nelle ultime ore di mercato si sarebbe fatta viva per convincere i sanniti a cedere l’italo peruviano. La squadra del presidente Massimo Giulini vuole immediatamente tornare nel grande calcio, dopo la retrocessione in Serie di questa stagione.

Cagliari, affondo su Lapadula: il Benevento riflette

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Cagliari si sarebbe fatto vivo per convincere Gianluca Lapadula per trasferirsi in Sardegna nella prossima stagione. L’attaccante italo-peruviano sarebbe il primo rinforzo individuato dalla società per l’attacco. Dopo le esperienze di Milan e Genoa nel passato, Lapadula è stato protagonista sia in A che in B con la maglia del Benevento. Il futuro potrebbe essere nell’isola sarda. Sarebbe atteso un contatto fra Cagliari e Benevento nella prossima settimana per capire se ci siano i criteri per iniziare a trattare. Il Cagliari è anche concentrato a risolvere alcune uscite importanti dopo la cessione di Simeone al Verona: sull’uscio della porta ci sono Cragno, Bellanova (richiesto dall’Inter) e Joao Pedro che potrebbe finire o alla Fiorentina di Vincenzo Italiano o al Torino di Ivan Juric.

LEGGI ANCHE: Mercato Manchester City: necessità di ricavare un tesoretto dalle cessioni

Correlati

“Pensavo di restare a Napoli, è strano ma non ho sentito nessuno per il rinnovo. Ora sono in Nazionale ma da dopodomani ci...

“Pensavo di restare a Napoli, è strano ma non ho sentito nessuno per il...

17:28

14/06/2022

Zlatan Ibrahimovic sarà ancora un giocatore del Milan. A quasi 42 anni lo svedese ha deciso di rinnovare il proprio contratto...

Zlatan Ibrahimovic sarà ancora un giocatore del Milan. A quasi 42 anni lo svedese...

17:03

14/06/2022