Mercato Inter, incontro a Milano con il Cagliari per Bellanova

Il mercato dell'Inter si anima sempre di più. Oggi è andato in scena a Milano un incontro con la dirigenza del Cagliari per Bellanova.

13/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il mercato dell’Inter è sempre in continua evoluzione. La società vuole mettere a puntino una rosa perfetta in grado di battagliare contro il Milan e di riportare nella Milano nerazzurra il tricolore. Tanti sono gli affari in questo inizio di mercato, a partie da quello che sta per portare Paulo Dybala a vestire la maglia nerazzurra. Senza dimenticare il possibile ritorno di Romelu Lukaku. Ma anche altri giocatori sono entrati nella lista acquisti di Beppe Marotta. Uno su tutti è Bellanova del Cagliari. Con la società sarda c’è stato oggi un incontro a Milano. Nel frattempo si monitorano anche altri giocatori come Asllani.

mercato inter
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Mercato Inter, incontro per Bellanova

mercato inter
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter vuole dare una sferzata al suo mercato. Oggi a Milano è andato in scena l’incontro con la dirigenza del Cagliari per parlare del futuro di Raoul Bellanova, sul quale i nerazzurri stanno provando in queste ore a stringere il cerchio per arrivare all’accordo. Il ds dei sardi Capozucca ha visto i suoi omologhi in nerazzurro. Nella chiacchierata è uscito fuori il discorso sulle contropartite, come ad esempio il giovane Cesare Casadei della Primavera interista. Nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta molto importante nella trattativa, con Beppe Marotta che può regalare subito un importante colpo di mercato a Simone Inzaghi.