Cagliari-Lazio, Mazzarri: “Siamo stati presuntuosi”

Brutta sconfitta per il Cagliari di Walter Mazzarri. I rossoblù sono stati battuti per 0-3 in casa dalla Lazio nella gara valida per la 28ª giornata di Serie A. Dopo il successo ottenuto nello scorso turno di campionato contro il Torino, i sardi subiscono un nuovo stop. Un risultato, quello di questa sera, che in attesa della gara del Venezia di domani, potrebbe far ripiombare il club del presidente Giulini in piena zona retrocessione. Al termine di Cagliari-Lazio, ai microfoni di Dazn, ha parlato l’allenatore dei cagliaritani Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni.

Cagliari-Lazio, le dichiarazioni di Mazzarri

“Il girone di ritorno fino ad oggi lo stavamo facendo bene. Abbiamo buttato all’aria quello di andata, ma nel ritorno sino a questo momento avevamo perso in maniera immeritata tra l’altro solo contro la Roma. Questa sera siamo stati presuntuosi. Abbiamo perso tre palle a campo aperto e ci hanno punito”.

“La gara si è messa subito bene per loro, sul 2-0 ho messo anche la terza punta e dopo il terzo gol la partita è finita. La cosa peggiore è quando siamo stati in possesso palla, siamo stati ingenui e troppo sbilanciati. Ci siamo fatti del male”.

“Stasera rispetto alle altre volte eravamo meno brillanti quando eravamo in possesso della palla. Le scorse gare abbiamo giocato un buon calcio. Non abbiamo avuto equilibrio e contro una squadra contro la Lazio non te lo puoi permettere. Il secondo gol era evitabile. Abbiamo commesso tante ingenuità e siamo stati puniti”.

“Accettiamo la sconfitta ma non dobbiamo fare drammi. Il cammino della squadra nelle ultime nove partite è stato buono. Stasera invece abbiamo disputato una partita sottotono a livello collettivo”.