Cagliari, Mazzarri: “Male sui due gol, ma ai punti meritavamo il pareggio”

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Al termine del match perso per 1-2 contro l’Atalanta, l’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sports per commentare la partita: “La classifica pesa sui ragazzi? Ho fatto in modo da non guardarla, lavoriamo sulla prestazione. L’Atalanta domina anche in Europa, non solo in Italia, inutile commentare la sua forza. Almeno da tre partite non raccogliamo punti che invece avremmo meritato. Li abbiamo messi in seria difficoltà, con diverse occasioni, nel secondo tempo anche con Pavoletti. Sui due gol siamo stati contratti, ma ai punti ci meritavamo almeno il pareggio come con Bologna e la Roma.

La stima dalla società? Fa piacere, quando mi hanno cercato sanno come sono andate le cose. Sono coerenti con quanto ci siamo detti. Ne usciremo bene, la fiducia c’è per quello che stiamo vivendo, tutti gli infortuni. I ragazzi li ho elogiati, mancavano sei titolari ed hanno giocato bene.

Futuro? Speriamo di recuperare giocatori importanti in questi 15 giorni di pausa. Ci fanno comodo soprattutto con i cinque cambi, così da migliorare nel secondo tempo.