Cagliari, idea scambio con Salernitana: via Caceres per Bonazzoli

Il Cagliari in queste ore sta studiando uno scambio per ottenere Bonazzoli, l'attaccante della Salernitana. I sardi cederebbero il difensore Caceres. I dettagli.

11/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Cagliari di Walter Mazzarri in queste ore è attivissimo nella sfera del mercato. Già in attesa delle visite mediche di Edoardo Goldaniga, il club sardo è al contempo al lavoro con la Salernitana per discutere di un loro tesserato Federico Bonazzoli, l’attaccante classe 1997. A riportare la notizia è il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Possibilità di scambio Caceres-Bonazzoli

Il Cagliari vorrebbe ottenere uno scambio dalla Salernitana. Il club campano è infatti interessato al difensore Martin Caceres. L’uruguaiano è infatti in uscita con i sardi e già da giorni ha gli occhi della società di Iervolino puntati addosso. Sembra dunque possibile avere Bonazzoli a Cagliari attraverso questo scambio.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Bologna: i convocati di Sinisa Mihajlovic

Federico Bonazzoli (24 anni), attaccante della Salernitana, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e ha segnato 3 gol nelle 17 presenze della stagione 2021/22.

 

Correlati

Filippo Melegoni, centrocampista dell’Atalanta in prestito al Genoa, non sta trovando lo spazio voluto a Genova. Potrebbe...

Filippo Melegoni, centrocampista dell’Atalanta in prestito al Genoa, non sta...

22:40

10/01/2022

18:20

10/01/2022

Tornano tra i convocati tre indisponibili per Covid In vista della sfida di domani contro il Cagliari, Sinisa Mihajlovic, tecnico...

Tornano tra i convocati tre indisponibili per Covid In vista della sfida di domani...

18:20

10/01/2022