Cagliari-Sassuolo, Dionisi: “Rientrano Djuricic e Frattesi, Berardi infortunato”

L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani alle 12:30 contro il Cagliari.

15/04/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sabato alle 12:30 il Sassuolo di Alessio Dionisi sarà ospite del Cagliari di Mazzarri nell’anticipo delle 12:30 della 33ª giornata di Serie A. Domenica sarà Pasqua, pertanto le partite sono state anticipate ad oggi e domani, oltre al giorno di Pasquetta. Il tecnico dei neroverdi ha presentato la sfida contro i sardi in conferenza stampa.

Cagliari-Sassuolo, le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessio Dionisi

Sulla partita: “Contro la Lazio non abbiamo fatto male, siamo quelli che li abbiamo messi più in difficoltà visto il loro trend. Con alcune squadre siamo in difficoltà, domani le avremo per l’ambiente e le caratteristiche del Cagliari: le squadre che hanno un obiettivo di salvezza sono tra quelle che ci mettono in difficoltà, in settimana abbiamo lavorato per migliorare e faremo di tutto per tornare con un risultato positivo”

Sugli indisponibili e la formazione da schierare: “Rientra Frattesi, anche Henrique sarà a disposizione. A centrocampo ci saranno tutti, tranne Harroui. In attacco recuperiamo anche Djuricic, sono contento anche se è un peccato che sia tornato solo ora. Neanche Berardi sarà della partita, ma sarà egregiamente sostituito. Ha un problema da medio-lungo periodo, nel breve non riusciremo a recuperarlo a causa di una contusione alla caviglia”.

Su Djuricic: “Sarà a disposizione, ma non dall’inizio. Non vedeva l’ora di tornare, ma non ha tutta la partita nelle gambe. Se sarà chiamato in causa lo farà molto bene”.

Se il prossimo anno sarà ancora a Sassuolo: “Sì, spero di sì, penso di sì, bisogna chiederlo ai dirigenti. Il direttore è sempre particolarmente ottimista, quello che ha in casa lui lo valorizza. Lo ringrazio per quello che ha detto ma per quanto mi riguarda spero di poter essere contento dopo la partita”, riporta Sassuolo News.