Cagliari, Semplici: “Siamo alla ricerca di un’impresa”

07/03/2021

20:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Un gol in pieno recupero di Nainggolan, ha permesso al Cagliari di uscire indenne dal campo della Sampdoria. La gara è terminata 2-2. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei sardi, Leonardo Semplici. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarebbe stato ingiusto perdere questa partita. Avevamo fatto una buona gara, in casa di una squadra forte. Purtroppo non siamo stati lucidi per chiuderla e nella ripresa ci siamo complicati la vita. Queste partite difficili, contro squadre di valore, richiedono di essere più cinici. Ci abbiamo creduto fino alla fine, plauso a questi ragazzi per un risultato meritato”.

“Cerco l’impresa a Cagliari, impatto positivo. 7 punti in 3 gare è un risultato importante, impensabile. Non abbiamo fatto ancora nulla, però il pari in extremis è un segnale fondamentale”.

“Piano piano i ragazzi stanno tirando fuori tutte le loro qualità. Duncan non è regista classico, però per intelligenza, gestione e fisicità è il migliore per ricoprire il ruolo. Vogliamo salvarci e per questo bisogna avere più possibili titolari da cui attingere”.

“Sono arrivato a Cagliari incredulo per la rosa accostata ai pochi punti in classifica. Convinto di poter arrivare all’obiettivo, i ragazzi mi hanno dato grande disponibilità. Una squadra di valore, che non era riuscita ad esprimerlo senza che io possa ovviamente conoscerne i motivi”.

Serie A

23:08

22/05/2022

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza davanti al suo pubblico contro...

Dopo due primi tempi completamente diversi, la Salernitana si è giocata la salvezza...

23:08

22/05/2022

22:40

22/05/2022

La partita Salernitana-Udinese, valida per la 38ª e ultima giornata di campionato è stata momentaneamente sospesa per qualche...

La partita Salernitana-Udinese, valida per la 38ª e ultima giornata di campionato...

22:40

22/05/2022