Cagliari, squadra in ritiro per preparare il match contro il Verona

Cagliari, la squadra in ritiro per concentrarsi in vista della sfida contro l'Hellas Verona.

28/04/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Il Cagliari si prepara ad affrontare queste ultime decisive quattro partite che mancano alla fine del campionato, con l’obiettivo di centrare la salvezza. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, i sardi andranno in ritiro per preparare il match contro l’Hellas Verona.

Cagliari
(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Cagliari, squadra in ritiro per il match contro il Verona. La missione è la salvezza

Il KO nello scontro diretto contro il Genoa di domenica scorsa, ha complicato la classifica così la società rossoblu ha deciso di mandare la squadra in ritiro, in vista del match di sabato contro l’Hellas Verona.

La squadra di Mazzarri al momento è quartultima a 28 punti, a +3 sulla zona retrocessione, ma il rientro della Salernitana a 25 punti (e con una gara da recuperare) ha rimesso tutto in discussione. Appaiato dietro anche il Genoa a 25 e il Venezia a 22, ma con una gara da recuperare.

Quattro turni decisivi e non semplici per i sardi. Sabato in casa contro l’Hellas Verona, poi sfida probabilmente verità nello scontro diretto contro la Salernitana all’Arechi, l’Inter alla penultima in casa e ultima giornata con un altro scontro diretto in trasferta contro il Venezia.

Serie A

23:20

13/05/2022

L’ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Sky, esprimendo parole...

L’ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha parlato della lotta...

23:20

13/05/2022

23:00

13/05/2022

Secondo quanto riportato da TMW, ci sarebbe stata un’importante frenata sulla questione diritti tv esteri della Serie A....

Secondo quanto riportato da TMW, ci sarebbe stata un’importante frenata sulla...

23:00

13/05/2022