Cagliari, ufficiale la risoluzione con Christian Oliva

Il Cagliari, tramite una nota ufficiale rende nota la risoluzione del contratto di Christian Oliva. Il centrocampista era con i rossoblù dal 2019.

28/01/2022

20:48

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con Christian Oliva. Il centrocampista uruguaiano lascia il club sardo dopo un rapporto biennale fatto di 30 presenze e 2 reti a referto. Su di lui l’interesse di alcune squadre di Serie B, tra le quali Spal e Crotone, per ora non gradite al ragazzo.

Cagliari, Oliva rescinde con il club sardo: il comunicato ufficiale

Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Christian Oliva. Arrivato in Sardegna nel gennaio 2019, lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 30 presenze e 2 reti con la maglia rossoblù, tra cui quella decisiva per la vittoria in trasferta contro l’Atalanta nel novembre 2019.

LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic sceglie il numero 7: il comunicato e le cifre

Il Club augura a Christian il meglio per il continuo della sua carriera“.

Correlati

Sembrerebbe completamente saltata la trattativa tra il Barcellona e Alvaro Morata. Uno stop clamoroso, che trae spunto da quanto...

Sembrerebbe completamente saltata la trattativa tra il Barcellona e Alvaro Morata....

20:40

28/01/2022

É finalmente arrivato l’ultimo acquisto del Genoa, Nadiem Amiri, atterrato oggi in Italia. La trattativa tra la società...

É finalmente arrivato l’ultimo acquisto del Genoa, Nadiem Amiri, atterrato...

20:35

28/01/2022