Arsenal, idea Rashford. L’inglese vuole lasciare il Manchester United

Stando a quanto riferito da '90min', l'Arsenal starebbe pensando a Marcus Rashford per l'estate. L'attaccante è in scadenza e ai ferri corti con Rangnick.

07/03/2022

20:03

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Momento non idilliaco in casa Manchester United, dopo il pesante ko per 1-4 rifilato dai ‘cugini’ del Manchester City nel derby disputatosi ieri. La sconfitta contro la squadra di Guardiola, fa seguito al pareggio con il Watford (0-0, ndr). In classifica, i Red Devils, sono in piena lotta per la Champions League ma, al momento, al quarto posto c’è l’Arsenal di Arteta che, oltre ad avere un punto in classifica, ha ben tre match giocati in meno rispetto alla banda di Rangnick. La contesa tra Manchester United e Arsenal, però, non potrebbe limitarsi solo al campo ma estendersi anche al calciomercato.

Calciomercato Arsenal, l’idea Rashford

Stando a quanto riferito da 90min, l’interesse dell’Arsenal per Rashford, potrebbe farsi concreto nel corso del calciomercato estivo. L’attaccante inglese, classe 1997, andrà in scadenza nel 2023 e, al momento, non vi sono particolari aggiornamenti in merito ad un possibile rinnovo di contratto. Inoltre, il rapporto con il tecnico Ralf Rangnick, non è dei migliori. Il giocatore starebbe valutando una nuova esperienza e, a fine stagione, l’Arsenal potrebbe tentare lo ‘scippo’ giocandosi anche la carta dell’approdo in Champions League, magari proprio a discapito dei Red Devils.

Correlati

Il Leicester City ha blindato Wesley Fofana. La società britannica ha definito una trattativa per il rinnovo del calciatore...

Il Leicester City ha blindato Wesley Fofana. La società britannica ha definito...

19:00

07/03/2022

Jurgen Klopp vuole massima attenzione dai suoi. Il tecnico del Liverpool non si fida in vista della gara di ritorno degli ottavi...

Jurgen Klopp vuole massima attenzione dai suoi. Il tecnico del Liverpool non si fida...

14:20

07/03/2022