Connect with us

Calciomercato Estero

Calciomercato Bayern Monaco, per Mazraoui manca solo l’ufficialità

Pubblicato

il

Bayern Monaco Mazraoui

Il Bayern Monaco si appresta ad annunciare un importante colpo per la prossima sessione di calciomercato. Come riferito dalla Bild infatti, per Noussair Mazraoui mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Il terzino, che si svincolerà dall’Ajax a fine stagione, ha già svolto le visite mediche e i test propedeutici al trasferimento in Germania. Di seguito tutti i dettagli del passaggio di Mazraoui al Bayern Monaco.

Calciomercato Bayern Monaco, atteso l’annuncio ufficiale per Mazraoui

Bayern Monaco Mazraoui

(Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

I tedeschi hanno battuto la concorrenza di tantissime squadre: in Italia Milan e Roma avevano sondato intensamente il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Mazraoui è uno dei migliori interpreti del ruolo e in questo senso il Bayern Monaco si dimostra ancora una volta una società molto attenta non solo alle migliori occasioni sul mercato ma anche ad attuare una politica volta all’immediato ma anche e soprattutto al futuro.

Scottati dalla delusione in Champions, Lewandowski, destinato alla permanenza nonostante le tante voci di mercato in ottica Barcellona, e compagni vogliono rifarsi in Europa dopo aver dominato la Bundesliga. I lavori sono già cominciati: la finale di Champions League del 2022-2023 è già un’obiettivo prioritario per il tecnico Nagelsmann.

Calciomercato Estero

Ufficiale Bayern Monaco: preso Laimer dal Lipsia

Pubblicato

il

laimer bayern monaco

Primo colpo di mercato per il Bayern Monaco, che scalda la sessione estiva ufficializzando Konrad Laimer. Il centrocampista austriaco classe 1997 è stato prelevato dal Red Bull Lipsia. Ecco il comunicato ufficiale del club.

laimer bayern monaco

(Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Bayern Monaco, ufficiale Laimer: il comunicato

Konrad Laimer è passato all’FC Bayern con un contratto fino al 30 giugno 2027Il 26enne centrocampista centrale si trasferisce a Monaco a parametro zero dall’RB Leipzig, vincitore della Coppa di Germania.

Jan-Christian Dreesen , amministratore delegato dell’FC Bayern: “Siamo lieti di aver ingaggiato Konrad Laimer. Viene da noi come due volte vincitore della Coppa DFB – e insieme, si spera, ora festeggeremo molte altre grandi vittorie e titoli qui all’FC Bayern”.

Konrad Laimer : “È un sogno che si avvera per me. L’FC Bayern è uno dei club più grandi del mondo. Darò tutto per il club e i tifosi. L’FC Bayern ha sempre grandi obiettivi, proprio come me. Sono nel posto giusto qui. Darò il 100 per cento, ed è quello che metterò in ogni sessione di allenamento dal primo giorno. Non vedo l’ora”.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

PSG, spunta il nome di Ochoa come vice Donnarumma

Pubblicato

il

Ochoa PSG

Il PSG sta cercando un portiere che possa ricoprire il ruolo di vice Donnarumma, e secondo la stampa messicana uno dei nomi caldi in tal senso è quello di Guillermo Ochoa. L’estremo difensore della Salernitana, come riportato da El Futbolero, è finito nelle mire del club parigino per via della sua ottima stagione vissuta in Campania, ed è visto come un valido rimpiazzo per il portiere italiano in rapporto qualità/prezzo. Il messicano tuttavia è vicinissimo al rinnovo con la Salernitana, e questo fattore, unito alla mancanza di conferme sul fronte PSG, rende lo scenario piuttosto improbabile da realizzarsi.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Chelsea, Kovacic sul futuro: “Vedremo cosa accadra, il City…”

Pubblicato

il

Kovacic futuro

Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale Croata, Mateo Kovacic, ha parlato alla stampa inglese delle voci relative al suo futuro e alla situazione contrattuale che al momento presenta. Di seguito le sue dichiarazioni.

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Chelsea, le dichiarazioni di Kovacic sul futuro

“Mi resta un anno di contratto con il Chelsea. E’ stata davvero una brutta stagione. Tutto indica che dopo cinque anni cambierò il mio ambiente, ma vedremo ancora cosa succederà. La finale di Champions? Il Manchester City è un top team e merita di essere in finale di Champions League. Questo è quello che ho da dire. L’estate è lunga, vedremo cosa succederà in futuro”.

Continua a leggere

Più letti del giorno