Calciomercato Bayern Monaco, per Mazraoui manca solo l’ufficialità

Il terzino ha già svolto le visite mediche di rito.

05/05/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il Bayern Monaco si appresta ad annunciare un importante colpo per la prossima sessione di calciomercato. Come riferito dalla Bild infatti, per Noussair Mazraoui mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Il terzino, che si svincolerà dall’Ajax a fine stagione, ha già svolto le visite mediche e i test propedeutici al trasferimento in Germania. Di seguito tutti i dettagli del passaggio di Mazraoui al Bayern Monaco.

Calciomercato Bayern Monaco, atteso l’annuncio ufficiale per Mazraoui

Bayern Monaco Mazraoui
(Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

I tedeschi hanno battuto la concorrenza di tantissime squadre: in Italia Milan e Roma avevano sondato intensamente il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Mazraoui è uno dei migliori interpreti del ruolo e in questo senso il Bayern Monaco si dimostra ancora una volta una società molto attenta non solo alle migliori occasioni sul mercato ma anche ad attuare una politica volta all’immediato ma anche e soprattutto al futuro.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Venezia 2-1, Verdi porta i campani fuori dalla zona retrocessione

Scottati dalla delusione in Champions, Lewandowski, destinato alla permanenza nonostante le tante voci di mercato in ottica Barcellona, e compagni vogliono rifarsi in Europa dopo aver dominato la Bundesliga. I lavori sono già cominciati: la finale di Champions League del 2022-2023 è già un’obiettivo prioritario per il tecnico Nagelsmann.