Calciomercato Chelsea, interesse per Sterling: i dettagli

L'inglese potrebbe essere un ottimo rinforzo per Tuchel.

24/05/2022

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Con il passaggio societario ancora in ballo ma comunque ben avviato, il Chelsea comincia a progettare il prossimo calciomercato estivo. Nel mirino dell’ex società di Abramovich c’è Raheem Sterling, sul quale è forte anche la concorrenza del Real Madrid. Come riporta il Daily Telegraph infatti, a Tuchel piace tantissimo l’esterno inglese tanto da volerlo allenare nella prossima stagione. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Chelsea per Sterling.

Chelsea, forte interesse per Sterling: da battere la concorrenza del Real Madrid

Chelsea Sterling
(Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

L’esterno inglese ha un solo anno di contratto col Manchester City e quindi la prossima sarà l’ultima estate nella quale il club allenato da Guardiola potrà monetizzare da una sua cessione. Ancelotti ha già parlato col ragazzo che ovviamente gradirebbe l’approdo a Madrid. Tuttavia, se dovesse partire uno tra Timo Werner, Hakim Ziyech e Chrstian Pulisic. il Chelsea avrebbe lo spazio per tentare l’affondo e battere la concorrenza di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE: Salernitana, raggiunto l’accordo con Sabatini per il rinnovo annuale

Le prossime settimane saranno dunque decisive per capire il futuro di un calciatore che non è mai riuscito a fare il salto tanto atteso viste le notevoli potenzialità più volte dimostrate, anche se ad intermittenza. Il Chelsea è pronto a fare sul serio.