Calciomercato Italia

Calciomercato Fiorentina, i Viola puntano Sensi e Gagliardini

Secondo quanto riferito da La Nazione, la Fiorentina starebbe guardando in casa Inter per il reparto di centrocampo. Il “caso” Torreira tiene banco tra i Viola e per tutela il club toscano sta sondando la possiblità di arrivare a uno tra Stefano Sensi e Roberto Gagliardini.

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Calciomercato Fiorentina, in attesa di risolvere con Torreira, i Viola sondano Sensi e Gagliardini

Come riportato, la Fiorentina si è data una deadline fino al 31 maggio per risolvere la questione riguardante Lucas Torreira.

Il centrocampista uruguaiano classe 1996 ha giocato un’ottima stagione con i Viola, ma il giocatore è in prestito dall’Arsenal e a fine campionato la possibilità di esercitare il riscatto si è improvvisamente arenata per questioni legate all’ingaggio.

Per non farsi trovare impreparata la Fiorentina ha quindi messo gli occhi su delle alternative che portano in casa nerazzurra. Il primo nome d’interesse è quello di Stefano Sensi. La mezzala italiana rientrerà dal prestito dopo i sei mesi giocati con la Sampdoria e difficulmente troverà spazio tra le fila interiste.

Il secondo della lista è Roberto Gagliardini. Il mediano ex Atalanta non è un titolare nella rosa di Inzaghi e di fronte ad un’offerta congrua, il classe 1994 potrebbe anche lasciare Milano e abbracciare il progetto Fiorentina.

Share
Published by
Riccardo Tanco