Fiorentina, si complica la pista che porta a Diogo Dalot

Stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, calano le quotazioni di Dalot in chiave calciomercato per la Fiorentina.

05/04/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Si complica uno degli obiettivi più ‘chiacchierati, nelle scorse settimane, per ciò che concerne le strategie di calciomercato della Fiorentina. Si parla del laterale portoghese Diogo Dalot che, in Serie A, ha già vestito la maglia del Milan nel corso della passata stagione. A dare gli ultimi aggiornamenti sull’ipotesi Dalot-Fiorentina ci ha pensato l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini.


Calciomercato Fiorentina, calano le quotazioni di Dalot

Calciomercato Fiorentina
(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Ecco quanto riferito a RTV 38: “Il Manchester United non vuole venderlo e la società ha la possibilità di rinnovare ancora di un anno il contratto del portoghese. Sempre più difficile che possa essere acquistato dalla Fiorentina”. In chiave calciomercato, la Fiorentina, continua a puntare con forza sull’altro grande nome accostato ai viola in questi mesi, ovvero Agustin Alvarez del Penarol. In merito a questo possibile affare, Ceccarini afferma: “La società viola è sempre attivissima poi sul fronte Agustin Alvarez del Penarol, anche se si registra interesse di un altro club del campionato italiano. Nel mese di aprile potrebbero arrivare contatti importanti per l’uruguaiano”.

Saranno settimane intense per la Fiorentina, dal campionato – con il prossimo impegno contro il Napoli – alle mosse di mercato.

Correlati

19:20

27/03/2022

La Fiorentina può tirare un sospiro di sollievo. Dalle ultime notizie riportate da La Repubblica, i viola potranno avere a...

La Fiorentina può tirare un sospiro di sollievo. Dalle ultime notizie riportate da...

19:20

27/03/2022

20:15

24/03/2022

Mentre l’Italia sceglie l’11 titolare da schierare contro la Macedonia del Nord, il Portogallo si prepara ad...

Mentre l’Italia sceglie l’11 titolare da schierare contro la Macedonia...

20:15

24/03/2022