Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter: Dani Ceballos del Real potrebbe essere il vice di Brozović

Published

on

vice Brozovic

L’Inter è alla ricerca di un vice Marcelo Brozović per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dani Ceballos del Real Madrid è il centrocampista individuato come giusto sostituto del croato. Il classe 1996 ha il benestare di Simone Inzaghi. Lo spagnolo è visto bene dal tecnico nerazzurro anche per giocare accanto al numero 77. In questa maniera riposerebbero anche gli stacanovisti Nicolò Barella e Hakan Çalhanoğlu.

Dani Ceballos il perfetto vice Brozović

vice Brozović

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Ceballos, che potrebbe diventare il vice di Brozović, di proprietà del Real, dopo l’esperienza biennale con l’Arsenal sta trovando poco spazio in stagione con Carlo Ancelotti, e avendo il contratto in scadenza nel 2023 la dirigenza dei blancos vorrebbe monetizzare qualcosa dalla sua cessione. La partita è aperta, l’operazione sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti: il giocatore potrebbe rivalutarsi e l’Inter trovare una valida alternativa in un centrocampo che l’anno prossimo, anche numericamente, perderà pedine importanti. Oltre che nell’attacco ecco che l’Inter si prepara a delle mosse di mercato anche sul versante del centrocampo.

Dani Ceballos (25 anni), è un centrocampista del Real Madrid dal 2017. In questa stagione ha trovato solo 8 volte il campo di gioco in campionato spagnolo. E solo 2 le sue presenze in Champions League, così come in Coppa del Re.