Calciomercato Inter, il piano di Marotta per arrivare a Dybala: i dettagli

Calciomercato Inter Dybala

(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il calciomercato estivo dell’Inter ruota inevitabilmente intorno al nome di Paulo Dybala. L’argentino è un pallino di Marotta che vuole battere la concorrenza e assicurarsi il talento indiscutibile della Joya che lascerà la Juve a parametro zero a giugno dopo la decisione dei bianconeri di non rinnovare il contratto. Per superare l’Atletico Madrid, la squadra più interessata all’ex Palermo, l’AD deve però prima pensare alle cessioni per una cifra non lontana dalle tre cifre e sostituire i partenti con soluzioni a zero sembra la strategia scelta dalla proprietà e condivisa dalla dirigenza. Di seguito il piano di Marotta per portare Dybala all’Inter nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, Marotta ha un piano preciso per prendere Dybala

Calciomercato Inter Dybala
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’idea dell’Inter, comunque oberata da problematiche societarie che impongono entrate sostanziose e una gestione oculata, è quella di cedere Lautaro Martinez e De Vrij e poi, come riporta la Gazzetta dello Sport, offrire a Dybala l’ingaggio concordato con la Juve a dicembre prima dell’arrivo di Vlahovic, ovvero 10 milioni a stagione bonus inclusi.

Dybala ha già spiegato a Marotta di non avere nessuna fretta nello scegliere la prossima destinazione ammettendo comunque di gradire l’eventuale arrivo ad Appiano Gentile. Lo sgarbo alla Juventus sembra essere apparecchiato.