Calciomercato Inter, il PSG sulle tracce di Barella: Marotta alza il muro

Nel calciomercato estivo, l'Inter dovrà resiste all'affondo del PSG per Barella. Il centrocampista è considerato incedibile per la società.

05/05/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN, ITALY - APRIL 23: Nicolo’ Barella of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nicolò Barella non fa parte della categoria dei cedibili nel prossimo calciomercato dell’Inter. Per il club nerazzurro il centrocampista, arrivato dal Cagliari, è un patrimonio da coltivare ancora di più di quanto non lo sia stato fatto in queste tre stagioni. Dalla Francia parlano di un PSG che monitorerebbe con attenzioni gli sviluppi continui di Barella, ma difficilmente Marotta si priverà del centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini.

barella
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Calciomercato Inter, Barella è incedibile: il PSG monitora la situazione

Come riportato dal principale quotidiano francese, Le Parisien, il PSG vorrebbe concludere per l’estate un colpo a centrocampo. Il principale obiettivo sarebbe quello di Paul Pogba che lascerà il Manchester United in estate a parametro zero, con la Juventus e il Real Madrid che sarebbero le due rivali nella cosa per aggiudicarsi il francese. L’alternativa al Polpo sarebbe proprio il nome di Nicolò Barella che nell’Inter sta avendo sempre più un ruolo da protagonista. I nerazzurri in estate potrebbero decidere sacrificare uno dei pezzi pregiati della rosa, come Lautaro Martinez o Milan Skriniar. Barella è considerato incedibile per la società, che anche difronte a offerte irrinunciabili difficilmente si priverebbe del centrocampista sardo. In casa nerazzurra si seguono, invece, da vicino le situazioni legate a Frattesi e ad Asllani dell’Empoli che potrebbe essere il vice Brozovic ideale nello scacchiere di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – SurReale, un Kar Crash dell’altro mondo