Calciomercato Inter, Lukaku sogna il ritorno: la strategia di Marotta

Mercato Inter

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Romelu Lukaku sogna il grande ritorno all’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, l’attaccante belga ha capito di aver sbagliato completamente scelta la scorsa estate e si è dunque pentito del ritorno a Londra, in un calcio, quello di Tuchel, che non lo valorizza minimamente. I nerazzurri, con Marotta in testa, hanno memorizzato la volontà dell’ex Manchester United ma le ipotesi di celebrare nuovamente il matrimonio sono molto molto difficili. Di seguito tutti i dettagli del possibile ritorno di Lukaku all’Inter nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, Marotta detta le condizioni per il ritorno di Lukaku

Calciomercato Inter ritorno Lukaku
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’AD dell’Inter ha chiesto a Lukaku di pazientare. L’operazione potrebbe andare in porto solo se il Chelsea aprisse al prestito oneroso secco o con diritto di riscatto e con un grande contributo dello stesso attaccante al dimezzamento dell’oneroso ingaggio. Un’ipotesi al momento molto complicata dunque ma che la Beneamata vuole cercare di percorrere già nelle prossime settimane.

Dal canto suo Lukaku ha messo in cima alla liste delle preferenze la destinazione milanese e prima di prendere in considerazione altre opportunità (Tottenham e PSG sono in forte pressing) vuole aspettare e continuare a cullare l’idea di un nuovo sbarco nella Milano nerazzurra.