Calciomercato Juventus, Molina: “L’interesse fa piacere, ma non ci penso”

L’esterno dell’Udinese, Nahuel Molina, ha rivelato il suo apprezzamento dell’interesse della Juventus. I bianconeri hanno l’argentino come obiettivo per il prossimo calciomercato. Il giocatore dell’Albiceleste è apprezzato in ogni zona della fascia destra, sia più arretrato che più avanzato, e sarebbe perfetto per i bianconeri del futuro. Molina ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando dell’interesse della Juventus, del futuro e del campionato. Alcune delle sue parole.

Molina Juventus
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Molina sulla Juventus

“L’interesse della Juve e dei grandi club fa piacere, ma adesso non ci penso e sono concentrato sul finale di campionato con l’Udinese. Se arrivo a 10 gol porto tutta la squadra fuori a cena. Poi sogno il Mondiale in Qatar con Messi”. 

Il futuro allenatore

“In futuro mi piacerebbe essere allenato più da Klopp, Guardiola, Simeone o Allegri? Sono allenatori con un grandissimo curriculum, sarebbe una fortuna lavorare con uno qualsiasi di loro”. 

Molina nuovo Cuadrado?

“Parliamo di un calciatore top, ma il colombiano mi sembra più offensivo rispetto a me. I miei terzini preferiti sono Alexander-Arnold del Liverpool, James del Chelsea, Walker e Cancelo del Manchester City”. 

Su Dybala

“Dybala è un grandissimo attaccante, ideale per qualsiasi top club. Ci siamo incrociati in nazionale e abbiamo un buon rapporto”. 

Su De Paul

“De Paul è un fratello, mi ha aiutato tanto a Udine. Parliamo spesso, però non so quello che farà. All’Atletico Madrid è soltanto da un anno e serve tempo quando cambi squadra”. 

Chi vince lo Scudetto?

“L’Inter”.

Chi vince la Champions League?

“Il Real Madrid”.