Calciomercato Inter, Marotta incontra Antun per Dybala: la situazione

L'Inter continua a muoversi per Paulo Dybala: ieri a Roma ci sarebbe anche stato un incontro tra Beppe Marotta e l'agente della Joya.

12/05/2022

12:21

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la finale di Coppa Italia vinta, giungono novità per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala e l’Inter. L’apprezzamento dei nerazzurri c’è, lo manifesta il club anche se sottotraccia, ed un tentativo per l’argentino sarà fatto. Secondo Tuttosport, addirittura ieri ci sarebbe stato un incontro tra il procuratore del calciatore, Jorge Antun, e Beppe Marotta nei pressi del Foro Italico, luogo in cui si disputava il match tra Nadal ed Isner.

Dybala Inter
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Le parole di Marotta su Dybala all’Inter

L’amministratore delegato dei nerazzurri parlò così di Paulo Dybala poco fa: “Noi abbiamo il miglior attacco: siamo felici di avere questi giocatori, ce li teniamo stretti e vogliamo continuare con loro. Dybala è un ottimo calciatore, è svincolato ed è appetibile da grandi club. Noi, ripeto, davanti non abbiamo problemi, ma apprezzo le sue qualità…”.

L’incontro con Antun

Ieri si sarebbe però passati dalle parole ai fatti, con Beppe Marotta, che, come detto in precedenza, avrebbe incontrato il procuratore di Paulo nei pressi del Foro Italico. L’Inter si sente saldamente in pole per il futuro della Joya, e nel caso sarebbe anche pronto un contratto che va dai 4 ai 6 milioni a stagione.

Marotta e le linee guida del mercato

L’ad dell’Inter si è espresso così sulle linee guida che il club seguirà per il prossimo calciomercato. “Dovremo puntellare la rosa e cogliere le opportunità cercando rinforzi mirati”. Queste le sue dichiarazioni.