Calciomercato Inter: Pinamonti la chiave per arrivare a Bremer

Il difensore del Torino piace tantissimo alla dirigenza nerazzurra. Per abbassare le richieste di Cairo, l'Inter potrebbe inserire nella trattiva Pinamonti.

19/04/2022

16:04

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

È sempre tempo di calciomercato in casa Inter. Anche se la sessione di acquisti e cessioni estiva è ancora lontana e i nerazzurri sono impegnati nella lotta scudetto, la dirigenza sta provando a gettare le basi per la squadra da mettere a disposizione del tecnico Simone Inzaghi nella prossima stagione. Negli ambienti interisti da tempo circola il nome di Gleison Bremer per rinforzare la difesa nella prossima annata. Il giocatore attualmente in forza al Torino, sta disputando un campionato semplicemente straordinario che gli sta permettendo di dimostrare tutte le sue qualità. L’Inter punta decisa sul classe 1997, vista anche la possibile partenza di Stefan de Vrij al termine della stagione. Il valore di mercato di Bremer al momento si aggira intorno ai 30 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra ha in mente una carta per arrivare al centrale brasiliano abbassando le pretese economiche di Urbano Cairo.

Calciomercato Inter
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato Inter: Pinamonti la carta per arrivare a Bremer

Stando a ciò che riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha in mente di inserire il cartellino di Andrea Pinamonti nella trattativa che porta a Bremer. Il centravanti italiano attualmente in forza all’Empoli, potrebbe essere una pedina di scambio importante e soprattutto gradita al Torino, in modo da abbassare sensibilmente il prezzo del cartellino del difensore brasiliano.