Calciomercato Juve: Jorge Mendes in Italia. Arsenal su Locatelli

Calciomercato Juve

Copyright: xReporterxTorinox

L’arrivo in Italia del procuratore portoghese Jorge Mendes potrebbe portare delle news di calciomercato Juve sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’agente è sbarcato nelle ultime ore nella capitale per assistere alla presentazione ufficiale di Mourinho alla Roma e rivedere alcune questioni legate a Rui Patricio. Stando alle indiscrezioni circolate in rete sarebbe in programma un incontro con la dirigenza bianconera per definire il futuro di Cr7. La Juventus si aspetta una seria presa di posizione per capire come continuare a fare le sue mosse di mercato. Recentemente si sono risentite voci riguardo a possibili contatti con il Psg. Il club parigini sarebbe l’unico che in questo momento avrebbe prestato interesse per il calciatore. Le altre opzioni sarebbero quelle di continuare con la Juventus.

Calciomercato Juve, pressing dell’Arsenal su Locatelli

Secondo quanto affermato da “calciomercato.com”, il Sassuolo avrebbe ricevuto un’offerta da 40 milioni di euro da parte dell’Arsenal. Tuttavia, le ragioni per cui, la trattativa non decolla sono due. Il primo è gli emiliani puntano ad alzare ulteriormente il prezzo del giocatore. La seconda è che per Locatelli la sua priorità è andare alla Juve.

Pogba resta nel mirino

La Juventus non ha mai abbandonato l’idea di riportare a Torino Paul Pogba. Il francese tornerebbe volentieri a Torino soprattutto ora che c’è di nuovo, in panchina, Max Allegri. Stando alle indiscrezioni riportate da “Goldigital.com”, il Psg sarebbe arrivato ad offrire 50 milioni di euro ai “Red Devils”. Tuttavia ci sarebbe ancora distanza con quanto chiesto dallo United, che sarebbe disposto a cedere il calciatore per non meno di 60 milioni di euro.