Calciomercato Juventus: Di Maria vicino, ma c’è il nodo l’ingaggio

Ecco le ultime sulla trattativa fra la Juventus e Angel Di Maria: l'argentino sembra essere vicino, ma c'è il nodo ingaggio da risolvere.

25/05/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è in attesa dei primi importanti scossoni estivi, e fra questi vi è certamente quello che riguarda Angel Di Maria, accostato al club bianconero da ormai diverse settimane. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino avrebbe scelto il club torinese come prossima destinazione della sua carriera, ma le problematiche non mancano. La trattativa infatti non è ancora decollata del tutto, e il motivo risiederebbe nel nodo ingaggio, un fattore che negli ultimi giorni avrebbe rallentato l’operazione.

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Calciomercato Juventus: Di Maria è vicino, ma c’è il nodo ingaggio

Come riportato dall’edizione odierna della Rosea, l’argentino non ha più dubbi sul suo futuro. El Fideo vede nella Juventus una grande opportunità al tramonto della sua carriera, e non ha intenzione di farsela sfuggire. Negli ultimi giorni l’ormai ex PSG avrebbe anche rifiutato una proposta del Benfica, visto che i portoghesi non hanno un budget in grado di sostenere l’ingaggio del giocatore.

LEGGI ANCHE: Roma-Feyenoord, la “Last Dance” della Conference League

Il fattore stipendio si sta rivelando un problema non di poco conto neanche sul fronte juventino, visto che Di Maria vorrebbe uno stipendio minimo di 7,5/8 milioni annui. Riguardo alla durata del contratto, l’argentino propenderebbe per un’annuale con opzione per l’anno successivo, per poi ritornare in Argentina a chiudere la carriera. Le prossime settimane saranno certamente importanti nello sviluppo della trattativa, con la Juventus che dovrà decidere presto se accontentare il giocatore.

Correlati

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare Roma e Feyenoord per la finale di Conference...

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare...

09:00

25/05/2022

Il 25 maggio 2005 il Milan di Carlo Ancelotti si ripresentava in finale di Champions League, a Istanbul, appena due anni dopo...

Il 25 maggio 2005 il Milan di Carlo Ancelotti si ripresentava in finale di Champions...

08:30

25/05/2022