Calciomercato Juventus, difficile il riscatto di Morata: la situazione

I bianconeri vorrebbero ottenere uno sconto rispetto ai 35 milioni di euro previsti.

28/05/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Si complica la permanenza di Alvaro Morata alla Juventus. I bianconeri devono ancora decidere se versare all’Atletico Madrid i 35 milioni di euro pattuiti per il riscatto dell’attaccante, riscatto che a questo punto si fa sempre più difficile. Come riporta Tuttosport, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra gli spagnoli e l’entourage della punta per sapere le intenzioni della Vecchia Signora: se dovesse tornare in Spagna, Morata avrebbe di fatto le valige in mano non rientrando nei piani di Simeone. Di seguito tutti i dettagli del riscatto sempre più difficile di Morata da parte della Juve.

Calciomercato Juventus, difficile il riscatto di Morata dall’Atletico Madrid

riscatto Morata difficile
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Soprattutto su pressione di Allegri, che stima molto Morata tanto da volerlo ancora in rosa, la Juventus è pronta a chiedere all’Atletico uno sconto, volendo investire una cifra fra i 15 e i 20 milioni di euro. Una somma che difficilmente convincerà gli spagnoli a liberare l’attaccante che comunque dal canto suo ha già espresso il desiderio di rimanere alla Continassa.

LEGGI ANCHE: Milan, Pato: “Maldini una bandiera, deve rimanere in rossonero”

Dopo un inizio di stagione complicato, la punta ha saputo imporsi come perfetto compagno di reparto di Vlahovic, ritagliandosi un ruolo importante all’interno dello scacchiere tattico di Max Allegri. Novità sono previste nelle prossime settimane.

Correlati

La Juventus inizia a fare sul serio in ottica calciomercato. I bianconeri, dopo aver concluso una stagione di alti e bassi, sono...

La Juventus inizia a fare sul serio in ottica calciomercato. I bianconeri, dopo aver...

11:37

28/05/2022

11:00

28/05/2022

Il calciomercato della Lazio inizia a sviluppare le proprie trame, e dopo i primi dialoghi con Alessio Romagnoli, spuntano gli...

Il calciomercato della Lazio inizia a sviluppare le proprie trame, e dopo i primi...

11:00

28/05/2022