Calciomercato Juventus, dubbi sul riscatto di Morata: spunta l’Arsenal

Il centravanti vorrebbe però rimanere a Torino.

13/04/2022

09:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il futuro di Alvaro Morata è ancora in bilico. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, la Juventus non ha ancora sciolto le riserve sul riscatto: da accordi pregressi, i bianconeri dovranno versare nelle casse dell’Atletico Madrid 35 milioni di euro dopo i 10 dell’estate scorsa per il rinnovo del prestito. Troppi per la Vecchia Signora che punterebbe ad un sostanziale sconto. In questo stallo si è inserita l’Arsenal, pronta a soddisfare le richieste degli spagnoli. Di seguito tutti i dettagli sull’intreccio di calciomercato Juventus-Arsenal per Morata.

Calciomercato Juventus, l’Arsenal si inserisce per Morata

Juventus Morata Arsenal
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Gli inglesi vorrebbero mettere sul piatto 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Chelsea. In casa Juve rimane comunque un cauto ottimismo vista la ferma volontà di Morata, già espressa al club, di rimanere a Torino. Dopo un inizio di stagione caratterizzato da qualche difficoltà legata soprattutto alla posizione di centravanti, con l’arrivo di Vlahovic a gennaio le cose sono decisamente migliorate e Morata è diventato imprescindibile per Max Allegri che vorrebbe continuare a puntare su di lui anche in vista del futuro.

LEGGI ANCHE: Inter, contenimento dei costi e degli ingaggi: Lautaro Martinez verso l’addio

Le prossime settimane saranno decisive per capire il destino dell’attaccante spagnolo: la Juve deve accelerare se vuole ottenere il riscatto.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:10

13/04/2022

Una notte che dalle parti di Vila-real nessuno dimenticherà mai. Il Sottomarino giallo, la squadra di calcio del Villarreal che...

Una notte che dalle parti di Vila-real nessuno dimenticherà mai. Il Sottomarino...

23:27

12/04/2022