Calciomercato Juventus, idea Casemiro ma c’è l’ostacolo PSG: le ultime

Calciomercato Juventus Casemiro

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Arriva dal Brasile un’importante indiscrezione di calciomercato per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri starebbero seguendo con interesse la situazione legata a Casemiro, centrocampista del Real Madrid che potrebbe lasciare i Blancos in estate. Come riferito da UOL infatti, nonostante la centralità nel progetto di Carlo Ancelotti, viene visto come l’unico sacrificabile dalla dirigenza, decisa ad un profondo rinnovamento in mezzo al campo. La valutazione è di 50 milioni di euro, una cifra non altissima. Di seguito tutti i dettagli sulla pista di calciomercato della Juventus legata a Casemiro.

Calciomercato Juventus, piace Casemiro ma c’è la concorrenza del PSG

calciomercato Juventus Casemiro
(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Su Casemiro c’è anche il forte interesse del PSG. Un ostacolo non da poco per la Vecchia Signora vista la disponibilità economica praticamente illimitata del club francese. Certamente il centrocampo sarà uno dei reparti più toccati dalla dirigenza della Juventus in estate e regalarsi un colpo come Casemiro vorrebbe dire innalzare di molto il tasso tecnico e di personalità del reparto.

Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del brasiliano, al momento concentrato sulla conquista della finale di Champions League. Molto dipenderà anche dalla volontà di Carlo Ancelotti, estimatore da sempre del ragazzo.