Calciomercato Juventus, idea Emerson Palmieri a sinistra: le ultime

L'esterno è il preferito di Allegri per la prossima stagione.

10/04/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Juventus continua a programmare il calciomercato della prossima estate. La sofferta ma fondamentale vittoria di Cagliari di ieri sera ha di fatto cementato il quarto posto dei bianconeri, snodo fondamentale per programmare al meglio il futuro. L’ultima idea è quella legata ad Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea attualmente in prestito al Lione. L’avventura in Francia con ogni probabilità si concluderà a fine stagione ma la permanenza a Londra sembra essere lontana dai piani sia suoi che di Tuchel. Di seguito tutte le novità legate all’idea Emerson Palmieri per la Juventus.

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri ultima idea per la fascia

Juventus idea Emerson
(Photo by JEFF PACHOUD / AFP) (Photo by JEFF PACHOUD/AFP via Getty Images)

Come riferito da calciomercato.com, l’arrivo di Emerson è strettamente legato alla partenza di Alex Sandro. Il brasiliano, autore di una stagione altalenante, è stato superato nelle gerarchie da Pellegrini (titolare anche ieri a Cagliari) ed è per questo che Allegri lo ha inserito nella lista dei cedibili. L’eventuale uscita dell’ex Porto aprirebbe la strada alla trattativa tra Cherubini e il Chelsea, anche se gli inglesi devono prima risolvere le grane societarie successive all’abbandono di Roman Abramovich.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, i convocati per il match contro il Bologna: out Giovinco

Emerson Palmieri ha ovviamente già espresso il proprio gradimento per la destinazione e starebbe spingendo col suo procuratore per facilitare la trattativa.

Correlati

20:28

10/04/2022

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Salernitana, valido per la...

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa al termine...

20:28

10/04/2022

17:10

10/04/2022

Alle 18.00 sarà tempo per Roma e Salernitana di scendere in campo con le formazioni ufficiali date dai due allenatori....

Alle 18.00 sarà tempo per Roma e Salernitana di scendere in campo con le formazioni...

17:10

10/04/2022