Calciomercato Juventus, intrigo Alex Sandro: il brasiliano vuole rimanere

L'esterno ha un contratto in essere fino al 30 giugno del 2023.

31/03/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Si complica la situazione Alex Sandro in casa Juventus. I bianconeri infatti vorrebbero cedere l’esterno ex Porto durante il prossimo calciomercato estivo visto che considerano conclusa la sua esperienza alla Continassa dopo 7 stagioni. Nonostante la stima incondizionata di Allegri, anche il tecnico livornese ha dato il via libera a Cherubini e Arrivabene preferendo un profondo restyling sulle fasce. Tuttavia resta da convincere il calciatore, desideroso ad oggi di onorare il contratto in essere la cui scadenza è fissata al 30 giugno del 2023. Di seguito tutti i dettagli sul futuro di Alex Sandro per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro spinge per la permanenza

Calciomercato Juventus Alex Sandro
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Come riferito da calciomercato.com, Alex Sandro ha comunicato in questi giorni la volontà di rimanere nonostante il solo anno di contratto rimanente. La scelta del calciatore brasiliano deriva dalla volontà di decidere da svincolato il suo futuro in modo da ottenere un ingaggio più alto tra un anno in quello che probabilmente potrebbe essere uno degli ultimissimi trasferimenti della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lukaku può tornare ad una condizione

La società dovrà essere brava a giungere ad un compromesso magari trattando una buonuscita e chiudendo la pratica già dal prossimo luglio. Il calciomercato della Juventus è pronto ad infiammarsi intorno ad Alex Sandro.

Calciomercato Italia

Lo Spezia batte il primo colpo di mercato. In attesa dell’inzio ufficiale della sessione invernale di calcioemercato che...

Lo Spezia batte il primo colpo di mercato. In attesa dell’inzio ufficiale...

15:19

02/12/2022

Il Napoli valuta con interesse il profilo di Ivan Ilic. Il calciatore, attualmente impegnato con la Serbia al Mondiale, può...

Il Napoli valuta con interesse il profilo di Ivan Ilic. Il calciatore, attualmente...

13:30

02/12/2022