Calciomercato Juventus, Jorginho nel mirino. Ma c’è anche la Lazio

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano a Jorginho ma è duello con la Lazio. Sarri rivuole il regista.

18/04/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

La Juventus è al lavoro per la prossima stagione per regalare a Massimiliano Allegri una rosa in grado di tornare subito a vincere. I bianconeri hanno messo nel mirino un grande obiettivo per il centrocampo, trattasi di Jorginho attualmente in forza al Chelsea.

Calciomercato Juventus
(Photo by Angel Martinez, Onefootball.com)

Calciomercato Juventus, Interessa Jorginho ma c’è anche la Lazio sul giocatore

L’interesse bianconero per il regista italiano dei Blues non è nuovo e il desiderio del centrocampista di ritornare in Serie A, aprono a scenari che pochi mesi fa sembravano molto più complicati.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Leiva ai saluti: si cerca il sostituto con una grande suggestione

L’incertezza societaria del Chelsea potrebbe far da leva a un mini esodo tra i Campioni d’Europa uscenti e la Juventus potrebbe approfittarne. Allegri chiede da tempo un regista puro da integrare nella sua mediana, e chi meglio di uno dei migliori interpreti del ruolo.

La Juve però non intende effettuare un esborso economico elevato e punta ad un offerta non superiore ai 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato da TMW, i bianconeri sono anche pronti a mettere nella trattativa Rabiot, che interessa al Chelsea.

Ma attenzione alla concorrenza interna. La Lazio è interessata a Jorginho, con Sarri che spinge per riavere il giocatore già allenato ai tempi dell’esperienza a Napoli.