Juventus, ora il ritorno di Pogba è ad un passo: i dettagli

Stando a quanto riferito da 'Tuttosport', la Juventus è vicina a chiudere l'operazione per il ritorno di Paul Pogba in bianconero.

24/05/2022

09:06

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

La Juventus è pronta a battere il primo importante colpo in ottica calciomercato. Stando a quanto riferito nell’edizione odierna di Tuttosport, è davvero ad un passo il ritorno di Paul Pogba alla corte della Vecchia Signora. Il centrocampista francese, classe 1993, si libererà a parametro zero dal Manchester United e, la Juventus, sta lavorando senza sosta per riportarlo a Torino. La nota testata torinese riferisce di un incontro in vista con l’avvocato Pimienta a fine settimana per limare gli ultimi dettagli e, soprattutto, respingere i possibili assalti di PSG e Real Madrid che, secondo le indiscrezioni, sarebbero già state ‘messe in secondo piano’ da Pogba.

Calciomercato Juventus, Pogba è pronto a tornare

Calciomercato Juventus
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo Tuttosport, la Juventus ha già ottenuto il sì di Pogba ad una proposta di contratto da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il tecnico Massimiliano Allegri ha dato il via libera all’operazione e, Nedved e Arrivabene, lavorano alla chiusura definitiva dell’operazione. Il Polpo si appresta a tornare nella squadra dove si consacrò come uno dei migliori talenti del panorama europeo. Lascerà Manchester dopo 233 presenze – tra tutte le competizioni – arricchite da 39 gol e 51 assist.